i'm a gleek, baby;

Constant craving;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah Michelle Gellar
     
    .

    User deleted


    tumblr_luu28qyXJl1qbhxqdo1_r1_500

    Santana «Lopez» ღ
    Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

    Brittany continuava a trascinarmi per i corridoi spenti e vuoti, dove rimbombava forte il rumore dei nostri passi svelti. Non sapevo dove mi stava portando ed a dire la verità, neanche mi interessava. Semplicemente la seguii senza dire una parola e mantendo lo sguardo basso, per nascondere gli occhi lucidi.
    Ad un certo punto la sentii rallentare i passi e voltare a sinistra, entrando in una delle tante aule vuote del McKinley. La ballerina chiuse la porta dietro di sè e solo quando ebbi davvero la certezza che fossimo sole, non riuscii più a trattenere le lacrime.
    Poggiai con le mani sulla cattedra e diedi libero sfogo al mio dolore ed alla mia paura. Odiavo mostrarmi debole davanti agli altri, soprattutto Brittany, ma non riuscivo più a fingere. Avevo bisogno di essere me stessa, senza sentire la pressione degli sguardi puntati su di me, e sapevo che Brittany mi avrebbe capita...


    McKinley High School-Glee Club-Cheerios

    codice scheda © .damian



     
    Top
    .
  2. ~Heather‚
     
    .

    User deleted


    tumblr_lufud3iM3w1qcf21vo1_500

    Brittany S. Pierce

    Avevo portato San fuori da quell'auditorium,avevo intuito che andava tutto bene. Stavo percorrendo tutto il corridoio in cerca di un posto ben preciso: L'aula del Glee.
    Dopo esserci entrati San si era messa a piangere senza più fermarsi...non riuscivo a vederla in quello stato. Mi avvicino a lei e la stringo più che posso sentendo le sue lacrime che colano sul mio vestito,bagnandolo. Continuo a stringerla e le sussurro piano:
    Per favore non piangere...non ce la faccio a vederti così!


    « Did you know that dolphins are just gay sharks? »

     
    Top
    .
  3. Sarah Michelle Gellar
     
    .

    User deleted


    tumblr_luu28qyXJl1qbhxqdo1_r1_500

    Santana «Lopez» ღ
    Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

    Sentii delle braccia avvolgermi e fu in quel preciso momento che mi lasciai andare del tutto. Avvolsi le braccia attorno i suoi fianchi e poggiai la fronte contro la sua spalla abbastanza scoperta dal vestito, lasciando che le mie lacrime bagnassero la sua candida pelle. Piangevo senza più ritegno, le lacrime mi rigavano il volto con una violenza inaudita e non accennavano a fermarsi.
    E' t-tutto finito Brit! riuscii a dire, con la voce rotta dal pianto. A-adesso lo sanno tutti! TUTTI capisci?!? Cosa diranno i miei genitori? continuai a tempestarla di domande, tra un singhiozzo e l'altro mentre mi stringevo tra le sue braccia che rappresentavano il mio rifugio personale.


    McKinley High School-Glee Club-Cheerios

    codice scheda © .damian
     
    Top
    .
  4. ~Heather‚
     
    .

    User deleted


    tumblr_lufud3iM3w1qcf21vo1_500

    Brittany S. Pierce

    Continuava a piangere senza fermarsi,non c'è la facevo più. Il mio piccolo unicorno caramellato stava male e io non riuscivo a fare niente. San per favore calmati! dissi mentre continuavo ad accarezzarle i capelli scuri,ma lei non aveva nessuna intenzione di smettere. Ascoltami bene San: a te non deve importare quello che dicono gli altri,capito? Tu si un'unicorno,loro stupidi cavalli! Tu sei speciale! Non riesco a vederti così,per favore... detto questo le diedi un bacio leggero sulla guancia Calmati... continuai a sussurrarle tra i capelli



    « Did you know that dolphins are just gay sharks? »

     
    Top
    .
  5. Sarah Michelle Gellar
     
    .

    User deleted


    tumblr_luu28qyXJl1qbhxqdo1_r1_500

    Santana «Lopez» ღ
    Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

    Ascoltai le sue parole, stringendo gli occhi per cercare di fermare le lacrime irruenti e di regolarizzare il respiro. Saremo sulla bocca di tutti, come se essere presi di mira solo perchè facciamo parte di un glee club non sia abbastanza! La gente è cattiva Brit.. risposi, scuotendo la testa. La reputazione che mi ero costruita nel corso degli anni al McKinley presto sarebbe stata spazzata via, così, in un attimo. E la colpa di tutto questo era solo di quel bietolone di Finn! Forse ero stata anche troppo buona a colpirlo con un semplice schiaffo...meritava di peggio!
    Sorrisi appena al contatto delle sue labbra morbidi sulla mia pelle, era un semplice gesto dalla dolcezza infinita. Cosa succederà adesso? Chiesi terrorizzata, guardandola dritto nei suoi occhioni azzurri.


    McKinley High School-Glee Club-Cheerios

    codice scheda © .damian
     
    Top
    .
  6. ~Heather‚
     
    .

    User deleted


    tumblr_lufud3iM3w1qcf21vo1_500

    Brittany S. Pierce

    La ascoltai senza dire una parola ma soltanto stringendola,sarò pure un po' stupida ma capisco quando non c'è bisogno di parole Shhh ascoltami San: A te non deve importare un'accidente di cosa dice la gente,chiaro? dissi guardandola nei suoi occhi così scuri e spenti Tu sei Santana Lopez,non dimenticarlo mai e ci sarò sempre con e per te,Ricordalo le finì di dire dandole un piccolo bacio sulle labbra bagnate dalle lacrime.


    « Did you know that dolphins are just gay sharks? »




    ecco cosa non succederà mai in glee ç_ç


    Edited by ~Heather‚ - 1/12/2011, 21:02
     
    Top
    .
  7. Sarah Michelle Gellar
     
    .

    User deleted


    tumblr_luu28qyXJl1qbhxqdo1_r1_500

    Santana «Lopez» ღ
    Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

    Sentire le sue labbra sulle mie mi provocò infiniti brividi lungo la schiena. Quel semplice e dolce bacio stava sugellando la sua promessa: lei sarebbe sempre stata al mio fianco ed adesso ne avevo la conferma. I miei dubbi e le mie paure sarebbero spariti lentamente con il tempo e con lei accanto a me, avremmo affrontato tutto insieme. Dovevo accettarmi per quello che ero e soprattutto, accettare il mio amore per lei. Perchè sì, adesso avevo capito cosa signficasse questo sentimento.
    Grazie... sussurrai, finalmente con il sorriso sulle labbra, mentre cercavo di asciugare le lacrime. Non so cosa farei senza di te. Aggiunsi subito dopo, avvicinando la fronte alla sua. Tutti mi credevano una dura, ma la realtà è che io mi sentivo persa e Brittany rappresentava la mia ancora di salvataggio.


    McKinley High School-Glee Club-Cheerios

    codice scheda © .damian



    infatti ç_ç
     
    Top
    .
  8. ~Heather‚
     
    .

    User deleted


    tumblr_lufud3iM3w1qcf21vo1_500

    Brittany S. Pierce

    Mi sorrise: buon segno pensai. Con me era sempre così dolce e gentile,come mai gli altri la odiavano ? Forse non erano abbastanza unicorni per capirla...Le sorrisi di rimando e riposai le mie labbra su le sue,approfondendo il bacio. Dopo pochi secondi mi staccai e le dissi Prego...lo stesso vale per me,San. Tu sei tutto per me,ricordalo sempre.
    L'abbracciai con tutta la forza che avevo: doveva saperlo che ci sarei sempre stata per lei.


    « Did you know that dolphins are just gay sharks? »



     
    Top
    .
  9. Sarah Michelle Gellar
     
    .

    User deleted


    tumblr_luu28qyXJl1qbhxqdo1_r1_500

    Santana «Lopez» ღ
    Look, I don't mean to be a bitch...well actually I do.

    Risposi al suo bacio con la stessa intensità, muovendo le labbra con lo stesso ritmo imposto dalle sue. Le accarezzai delicatamente il viso come se fosse fatto di cristallo, mentre insieme approfondivamo quel bacio desiderato. Ci staccammo solo quando entrambe avvertimmo l'esigenza di prendere fiato, ma la voglia di assaporare quelle labbra sottili ed invitanti era interminabile.
    Bhe, adesso non dovremmo più nasconderci nello sgabuzzino o nel bagno per le nostre sessioni di sweet lady kisses. Dissi ridacchiando, avevo bisogno di sdrammatizzare un pò quella situazione insostenibile.
    Il mio sorriso però lasciò subito spazio ad un'espressione seria e cupa, c'erano ancora tanti problemi di affrontare. Incatenai il mio sguardo al suo, mentre le mie mani accarezzavano le sue braccia fino ad intrecciarsi con le sue dita.
    Devo dirlo alla mia famiglia, prima che vedano lo spot in tv... dissi, giocherellando nervosamente con le sue dita. Tu mi aiuterai, Brit? Chiesi speranzosa, non ce l'avrei mai fatta a dire la verità ai miei genitori, senza il suo supporto.


    McKinley High School-Glee Club-Cheerios

    codice scheda © .damian


     
    Top
    .
8 replies since 30/11/2011, 15:25   90 views
  Share  
.