i'm a gleek, baby;

Fire to the rain;

Per le strade di Lima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Free Beer
    Posts
    13,666
    Location
    Berlino,Germania

    Status
    Anonymous

    Do you still have my care bear?

    » JesseStJames- VocalAdrenaline ● link scheda

    Lima, Ohio Troppo piccola per Jesse St James eppure così capace di attirarmi sempre qui come una calamita. Sì, ci ero ritornato, ancora una volta e non di certo per cantare hit in un auditorium di terzo grado. Sì, ero tornato ancora una volta e ancora per lei. Il nostro ultimo duetto era stato Rolling in the deep, come dimenticare quelle parole dette con il cuore in mano, perchè lei davvero possedeva il mio cuore e a me faceva piacere. Avevo provato a dimenticare il suo volto, il suo modo di fare, il suo viso, i suoi capelli e il suo naso, ma non ci ero riuscito. Il risultato della mia dipendenza da Rachel Berry era evidente: mi aveva trasformato in uno zombie che vagava per una piccola città negli USA, durante la notte e sotto la pioggia. Già... Il suo pensiero mi aveva distolto persino da questo, dalla pioggia, mi guardai i piedi e mi accorsi di essere completamente bagnato, guardai il cielo nuvoloso e sospirai, continuando a camminare senza una meta.
    Shelby mi avrebbe detto di coprirmi e togliermi da sotto quel diluvio che stava punendo Lima per chissà quale atto impuro commesso dai suoi cittadini, ma la mia ex coach lì non c'era, perciò non vidi il motivo per il quale io dovevo stare a sentire la vocina della mia coscienza. Per distrarmi mi guardai intorno accorgendomi di essere da solo, bellissimo! Solo, durante la notte, preda facile per qualunque maniaco che mi stesse seguendo da mesi per impossessarsi delle mie corde vocali. Improvvisai, per cacciare via la paura, un assolo. - I'm your biggest fan I'll follow you until you love me papa-paparazzi, baby there's no other superstar that know that I'll be papa-paparazzi promise I'll be kind, but i won't stop until that boy is mine
    baby you'll be famous chase you down until you love me papa-paparazzi -
    Interessante come nel giro di pochi, davvero pochi secondi, fossi riuscito a camminare cantando e raggiungere la sua casa. No, non volevo svegliarla, la sua voce aveva bisogno di riposarsi e quindi decisi di non cantare più, rimasi ad ammirare la finestra della sua stanza, sperando in una scena alla Romeo e Giulietta, o magari io la mattina dopo avrei potuto cominciare a lanciare sassolini contro la sua finestra, sì avrei potuto farlo, ma decisi che forse era meglio di no.
    Mi allontanai da lì e vidi alcuni pub aperti, cercai di capire l'ora dal mio orologio e riuscii a scorgere la lancetta delle ore poggiata momentaneamente sul 10 e quella dei minuti sull'8. - 22:40 - Esclamai e decisi di avviarmi verso il primo dei tre pub aperti di fila. Entrai e decisi di prendere solo un bicchiere d'acqua, già ero in condizioni critiche a causa della vicinanza di Rachel, figuriamoci se avessi bevuto, magari sarei andato a casa sua tutto nudo entrando dalla finestra, infondo ogni star ha il suo scandalo rosa e perchè non doveva essere così anche per Jesse St James?
    code © - img ©
     
    Top
    .
  2. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    kurt-hummel-kurt-hummel-23892443-500-258

    Kurt Hummel ♥
    Stavo camminando per Lima. A quell'ora non era solito vedermi in giro, senza Blaine e a piedi. In realtà ero andato a prendere delle pillole per papà. Camminavo per le strade poco illuminate, non era proprio la zona migliore di Lima. Passai davanti la casa di Miss Rachel Barbra Berry, con un sorriso sulle labbra, ripensando al fatto che avesse ritirato la sua candidatura. Anche se, un pensiero più triste mi prese: non avrei vinto comunque. Brittany prometteva cose impossibili, e il problema era che la gente era così stupida da crederci. Io lottavo per una causa... non era giusto. Cominciai a sentire un po' di depressione, quindi rallentai il passo guardando le stelle. Avvertì un senso di agitazione: lo so, sono troppo emotivo. Notai un pub alla mia sinistra. Non amavo i pub, volevo soltanto un bicchiere d'acqua per calmarmi. Entrai nel locale e mi avvicinai al bancone cortesemente e chiesi un bicchiere d'acqua, senza neanche guardarmi intorno.

    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Free Beer
    Posts
    13,666
    Location
    Berlino,Germania

    Status
    Anonymous

    Do you still have my care bear?

    » JesseStJames- VocalAdrenaline ● link scheda

    Già già già, la gente continuava ad entrare in quel pub nonostante molti avrebbero preferito rimanere a casa a causa dell'acquazzone venuto già quella sera. Il mio bicchiere d'acqua era lì sul bancone ed io esploravo il bordo del bicchiere per cercare di distrarmi dai miei ricordi che suscitava in me solo grande tristezza. Il barista, giovane, mi chiese più volte se avevo intenzione di bere - No... - Gli risposi, infondo il cliente ha sempre ragione. Strinsi il labbro superiore delle labbra nel tentativo di sorridere, ma non ci riuscii. Poi notai qualcuno appena entrato, un ragazzo con uno strano cappello in testa e a Lima c'era soltanto un ragazzo che poteva indossare un cappello del genere. - Kurt Hummel! - Esclamai alzandomi incurante del tono di voce che stavo usando, scontroso, antipatico, superiore. Come del resto sono sempre stato se confrontato con questa plebaglia, ma lui aveva qualcosa che io non avevo, poteva veder Rachel sempre.
    - Cosa ti porta a girare di notte? Sai che i gufi potrebbero scambiare il tuo cappello per una preda? O peggio, guardare in faccia te e scambiarti per una sogliola? Chiesi retoricamente, alludendo al fatto che il suo viso sembrasse quello di un pesce. Sapevo avrebbe reagito come una diva e perciò decisi di punzecchiarlo: volevo divertirmi!

    code © - img ©


    Ma piove come fanno a starci le stelle u.u? ahah
     
    Top
    .
  4. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    stellepioventi u.u


    kurt-hummel-kurt-hummel-23892443-500-258

    Kurt Hummel ♥
    Il barista mi servì il tanto agognato bicchiere d'acqua e lo ringraziai con un cenno della testa ed un sorriso. Comincia a sorseggiare, prima di sentire una voce terribilmente familiare e, soprattutto, terribilmente irritante. Continuai a bere mentre, col suo fare arrogante, tentava di innervosirmi. Ero cresciuto, non ero più un ragazzino, non mi innervosivo per quei battibecchi tra prime donnette. Io ero Patty Luponne, una diva matura.Jesse St. James. Risposi con lo stesso tono di voce con cui lui aveva fatto il mio nome. La sua arroganza doveva essere la chiave del suo rapporto con ... Rachel! Bingo! ... il famoso cantante dei Vocal Adrenaline che ha mollato la sua ragazza per un quarto campionato nazionale per poi scoprire che la amava, tornare da lei e assistere al suo bacio pieno di sentimento con un altro avanti a migliaia di persone. Figo. Risposi poggiando il bicchiere sul bancone, voltandomi verso di lui, incontrando finalmente il suo volto, con un sorriso ironico.

    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Free Beer
    Posts
    13,666
    Location
    Berlino,Germania

    Status
    Anonymous

    Do you still have my care bear?

    » JesseStJames- VocalAdrenaline ● link scheda

    Kurt non se l'era mandate a dire, certo, ma io ero Jesse St James e quindi decisi di rispondere per le rime - E tu sei il ragazzo che fa tanto la diva? Quello che tutti prendono in giro perchè crede di essere Patty Luponne, giusto? - Risposi in modo acido, no, non doveva permettersi di citare quella storia tra me, Rachel e signor spilungone.
    Feci un passo in avanti, l'altezza era ovviamente differente e il mio carisma schiacciava il suo, nonostante volesse far credere di avere un carattere forte. Io avevo sempre quel quid in più che mi rendeva tagliente nelle mie espressioni più cattive e di certo non avevo intenzione di tirarmi indietro dopo aver detto o fatto una cosa, l'unica volta fu quando io ruppi l'uovo in testa a Rachel, il momento della mia vita che avrei voluto cancellare.
    code © - img ©


    Scusa se è breve <3
     
    Top
    .
  6. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    kurt-hummel-kurt-hummel-23892443-500-258

    Kurt Hummel ♥
    Avevo colto nel segno: quella discussione gli causava ancora dei problemi. Infatti, la sua risposta era così scontata che non mi ferì neanche.
    Non devi trattarmi così perché sei geloso, vedi ... - risposi, continuando ad infierire. - ... io e Rachel siamo molto amici ora, andremo a vivere insieme a New York, frequenteremo la NYADA e diventeremo grandi celebrità, assieme. Se voleva qualcosa da Rachel, doveva essere carino con me. Ero il suo "best gay", peggior per lui se mi maltrattavo. Come mai sei tornato in questo buco che ami tanto? Chiesi riferendomi a Lima. Non hai fatto carriera come ti auguravi?


    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Free Beer
    Posts
    13,666
    Location
    Berlino,Germania

    Status
    Anonymous

    Do you still have my care bear?

    » JesseStJames- VocalAdrenaline ● link scheda

    Avevo voglia di dargli un cazzotto in pieno volto e sfogarmi, ma non lo feci, sarei caduta troppo in basso e sicuramente non era il modo giusto di smentirlo.
    Caspita! Sarebbe andato a vivere con Rachel, che invidia! Io non la vedevo da tempo e lui, che tra l'altro la vedeva sempre, era diventato il suo migliore amico. - E da quando questo cambiamento di fronte? - Chiesi riferendomi alla loro amicizia che per me era una novità. Mi sedetti di nuovo sullo sgabello, ripensando alle sue parole e rendendomi conto che aveva detto una blasfemia. - Per tua informazione caro, io sono già conosciuto come ragazzo prodigio a Brodway, perciò ti conviene abbassare la cresta e stare a sentire chi, come me, capisce davvero il significato della musica e canta con la passione che anche Freddie metteva! - Esclamai pronto a iniziare a cantare qualcosa dei Queen, ma prima aggiunsi una frase - E non prendertela se non farai mai una carriera come quella che io ho davanti- Mi rialzai dallo sgabello, non riuscivo a star fermo, segno che il continuo tirare in ballo Rachel mi dava fastidio, e proprio per lei e soprattutto perchè avevo pronunciato il nome di Freddie, decisi di cominciare a cantare.


    Empty spaces - what are we living for
    Abandoned places - I guess we know the score
    On and on, does anybody know what we are looking for...
    Another hero, another mindless crime
    Behind the curtain, in the pantomime
    Hold the line, does anybody want to take it anymore
    The show must go on -


    Già, proprio così, lo show doveva andare avanti, con o senza Rachel Berry!

    code © - img ©

     
    Top
    .
  8. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    kurt-hummel-kurt-hummel-23892443-500-258

    Kurt Hummel ♥
    Non potei fare a meno di sorridere alle sue parole. Sono sempre stato un grande oratore, quindi sapevo affrontare bene le discussioni e soprattutto sapevo notare le incoerenze nei discorsi: se era un enfant prodige, perché ogni anno ce lo ritrovavamo a Lima e non lo vedevamo mai in tv o cose del genere?
    La tua grande fama a Broadway ti precede. Infatti ho letto sui giornali che saresti stato qui. - aggiunsi con ironia, se era abbastanza intelligente da capirla. - E poi, non so se lo sai, ma perfino Rachel ha detto che il tuo grande difetto è che non trasmetti assolutamente nulla quando canti. E comunque è da un po' che io e Rachel condividiamo i nostri sogni, usciamo insieme - quando non siamo impegnati in coppia - e cantiamo duetti da musical. - spiegai, nel mio continuo tentativo di fargli capire quanto fosse speciale la persona che aveva perso. Jesse ... tu non hai un baffo di Freddie Mercury e trovo patetico il fatto che ti ostini a cantare le sue canzoni visto che dicesti che a me il confronto con le grandi dive sarebbe stato inevitabile. Francamente lo è anche per te, e anche tu ne esci sconfitto. Risposi scuotendo le spalle. Ora se non ti dispiace Mercury, eviterò di unirmi a questa esibizione priva di emozioni. Ho di meglio da fare, masso. Lo guardai con aria soddisfatta. Per quanto dicesse di non essere qui per quello, c'era una sola cosa interessante per lui a Lima: Miss Rachel Berry.


    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Free Beer
    Posts
    13,666
    Location
    Berlino,Germania

    Status
    Anonymous

    Do you still have my care bear?

    » JesseStJames- VocalAdrenaline ● link scheda

    Quel ragazzino si stava scaldando troppo, inutili accuse contro di me che avevo detto tutto con il massimo della calma. Come osava dire che io tornavo a Lima perchè non avevo nulla da fare? Ah no! Doveva essere un privilegio per lui parlare con me e invece mi stava snobbando. Era anche normale che avesse stretto amicizia con Rachel, ma mi dava fastidio, insomma non era abbastanza per i suoi standard, lei doveva ambire a persone come me, non di certo Kurt che sarebbe finito in strada da un momento all'altro a fare la prostituta. - Forse Rachel andrà a NYADA, ma tu non ne hai la stoffa. Ti si legge negli occhi che sei insicuro, cos'è hai un fidanzato e non sai se scegliere lui o la tua carriera? - Chiesi pungente, cercando di cogliere nel segno. Snobbai il fatto che non si fosse voluto unire al mio spettacolino improvvisato, non mi interessava! - Io non reggerò mai il confronto con Freddie non mi interessa, io sono io e lui sarà sempre venerato per quello che era. - Certo! Era l'unica persona che avevo intenzione di difendere a parte me.
    code © - img ©
     
    Top
    .
8 replies since 30/11/2011, 16:25   72 views
  Share  
.