i'm a gleek, baby;

i'm like a bird, i wanna fly away;

x quinn fabray;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239129-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239122-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239128-160-180

    Kurt Hummel ♥
    Svoltai il corridoio, augurandomi di non essere colpito da una granita. Doveva essere davvero la mia giornata fortunata, visto che non accadde. In quel momento però realizzai che quella fortuna era solo parte del karma: sì, per quella giornata sarei stato fortunato, niente granite. Poi avrei subito una doccia più fredda e violenta. Brittany mi avrebbe distrutto alle elezioni, tutti avrebbero votato per lei. E' stata tutta colpa mia, se io non avessi fatto quella scenata sui poster, probabilmente non si sarebbe mai candidata. Mi sentii male di nuovo, avevo gli occhi lucidi forse. Il mio destino dipendeva da una massa di stupidi che l'avrebbero votata per vederla in topless. Avrei perso tutto: la NYADA non mi avrebbe mai preso e sarei rimasto a Lima a fare non so cosa per il resto dei miei giorni. Stavo ascoltando l'mp3, una canzone che non faceva proprio parte della mia solita playlist.

    I'm like a bird,
    I wanna fly away!


    Le parole di Nelly Furtado tuonavano nella mia testa. Volevo scappare da lì, volevo diventare qualcuno, volevo vivere anche io il mio sogno. Mi avvicinai all'armadietto, lo aprì e ne estrassi la lacca per rinforzare i miei capelli impeccabili. Chiusi l'armadietto e notai che nei miei pressi c'era ...


    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  2. game called life†
     
    .

    User deleted



    QUINN FABRAY
    Scheda pg - Look at me now - It's time to music



    Ero appena uscita dalla lezione di matematica. Finalmente quella lezione inutile tenuta da quella vecchia signora tutto facente era finita. La vecchietta insegnava praticamente tutto, credo. Non avevo più visto litigare Finn e Santana dal giorno dello schiaffo. Forse Finn aveva capito che aveva fatto una cazzata  scemata. Perché mai aveva detto davanti a tutta la scuola che a Santana piaceva Brittany? Io me ne ero accorta tanto tempo fa e poi Santana si era confidata con me. Si sapeva che ogni tanto Santana tirava fuori la parte del suo carattere da stronza peggiore. Chi non era stato insultato da Santana? Anche io avevo litigato con Santana più di una volta ma nessuno poteva cambiarla, tanto meno io. Santana aveva la sua testa ed era capace di ragione fino a prova contraria. Andai nel mio armadietto che era subito vicino alla classe di matematica, posai il libro di matematica e presi quello della materia successiva, storia. Oh l'altra mia materia preferita! Ma vidi Kurt che come al solito si stava aggiustando i suoi capelli, era peggio di me in questo, sisi. Ehi Kurt Dissi sorridendo. Mi appoggiai vicino al suo armadietto ma cercai di stare lontana dalla sua nociva e ConUnBuonOdoreMaCheMiFacevaTossire lacca.

    STARRING: DiannaAgron - CREDITS to danny,


    « Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead »

     
    Top
    .
  3. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239129-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239122-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239128-160-180

    Kurt Hummel ♥
    Mi venne spontaneo inarcare il sopracciglio. Non volevo essere antipatico, ma dal momento in cui ero così depresso, non potevo non avere dubbi sul perché mi rivolgesse la parola. Io e Quinn non siamo mai stati grandi amici e, sinceramente, da quando era entrata in quel gruppo di folli maniache non so neanche se ci eravamo rivolti la parola se non per salutarci. Non avrei saputo da dove cominciare con lei perché non sapevo neanche cosa le passasse per la testa, non sapevo come stava passando il tempo, non so perché era tornata nel Glee Club, insomma non sapevo niente.
    Quinn ... dissi facendo un cenno con la testa e tentando di fare un sorriso spontaneo. Doveva avere qualche lezione davvero noiosa in programma per rivolgermi la parola. Beh, potevo sempre ascoltarla, in fondo, la mia vita non poteva andare peggio. O forse sì? Potevo perdere Blaine! Oh-mio-Dio no! Era il pensiero più brutto della mia vita! PARLA QUINN! PARLA!


    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  4. game called life†
     
    .

    User deleted



    QUINN FABRAY
    Scheda pg - Look at me now - It's time to music



    Sorrisi. Allora Kurt tutto bene? Io e lui non eravamo mai stati così grandi amici. Lui era amico della SuperStarRachelBerry mentre io facevo parte delle Cheerios, fino all'anno scorso. Quel gruppo non faceva più parte della mia vita per fortuna. Sue non mi mancava per niente, tanto meno i suoi insulti, le sue bevande dietetiche e le divise di finto cotone che prudevano. Avevo chiuso con quelle. Santana era contenta di essere il capitano al posto mio ma tutti sapevano che ero meglio io. Ma basta parlare di quelle mezze ginnaste. Io ero tornata bionda e diciamo normale per avere indietro la mia Beth. Due anni fa ero troppo immatura per crescere una bambina ma avevo capito ora che non dovevo lasciarmela scappare. Shelby era davvero una brava mamma, ma non poteva tenersi sua figlia, la sua vera figlia? Non ero mai stata amica di Rachel, forse a volte, ma sapevo che aveva davvero sofferto quando sua mamma era partita per New York con la mia Beth. Shelby aveva ancora da fare carriera e poteva benissimo tornare a Broadway. Io non sarei diventata famosa e per questo non avrei mai lasciato Beth, neanche per un secondo. Appena l'avevo vista in foto assieme a Puck, ero rimasta a bocca aperta. Era uguale a noi, non sto scherzando. Una delle bambine più belle che io abbia mai visto. La volevo a tutti i costi. Non mi sarei fermata di fronte a nessuno e niente. Allora come va con Blaine? Dissi sorridendo. Volevo cercare di essere carina con i miei compagni. Avevano fatto così tanto per me e io non li avevo mai ringraziati a dovere.

    STARRING: DiannaAgron - CREDITS to danny,


    « Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead »

     
    Top
    .
  5. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239129-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239122-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239128-160-180

    Kurt Hummel ♥
    Mi sorprese molto quella domanda: forse in fondo, voleva davvero solo parlare e cercare di essere carina. Quindi il mio sorriso divenne sincero e spontaneo. Bene, grazie ... le risposi, posando dei libri che non mi servivano più e chiusi per bene l'armadietto. E tu... come stai? Le chiesi, sapendo che era stato tutto molto difficile anche per lei ultimamente. In fondo, lo si leggeva sul suo volto, non c'era bisogno che parlasse. Si vedeva che aveva dei pensieri per la testa. Mi chiedevo se tutto questo riguardasse la vicenda di Shelby e di Beth, ed il loro ritorno. Immagino non fosse facile vedere la sua bambina tra le mani di un'altra donna, per quanto l'avesse voluto lei stessa. Era una questione difficile da affrontare, bisognava vedere cosa volesse Puck, insomma io non ne sapevo proprio un bel nulla, ma certe voci girano, o certe cose sono comprensibili. Attesi dunque la sua risposta. Non volevo sembrarle troppo invadente.

    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
  6. game called life†
     
    .

    User deleted



    QUINN FABRAY
    Scheda pg - Look at me now - It's time to music



    Beh.. Non ti starò a riempire delle mie tragedie Dissi ridendo ma oltre a questo tutto bene. Quindi oggi è il grande giorno delle elezioni? Dissi sorridendo. Sapevo che Brittany era imbattibile. Molti ragazzi l'avrebbero votata solo perché era carina. Mentre Kurt sarebbe stato appoggiato sicuramente da noi del Glee Club e, speriamo, anche da altre persone. Kurt aveva in programma di andare con Rach e magari anche i loro corrispettivi fidanzati a New York. Era davvero un bel obiettivo da raggiungere e sapevo che le due Dive indiscusse della scuola sarebbero entrate nella NYADA senza problemi. E se così non fosse, sarei andata io da quelli della NYADA e gli avrei fatti ragione grazie alla mia vecchia gang ribelle. Ero cambiata per colpa di Shelby perché con i capelli fucsia e il piercing al naso non sarei piaciuta a Beth. Veramente non le piaccio ancora adesso perché piange appena la prendo in braccio, ma questi sono solo stupidi e insignificanti dettagli, no? In realtà vedevo sempre le mie ragazze dopo la scuola se non dovevo andare da Shelby. Più che altro andavo di nascosto a casa sua quando c'era Puck che faceva da baby-sitter. Appena lui cantava o la faceva giocare, Beth rimaneva in silenzio con gli occhi sognanti come se fosse incantata. E' vero in questo periodo non avevo bisogno di ragazzi. Mi ero lasciata qualche mese fa con quel motociclista di 40 anni circa. Ma lui mi era sempre piaciuto. Sapevo che a lui piacevano le ragazze famose nella scuola. Ma in questo periodo era passato alle insegnanti. Infatti mi aveva confidato che l'aveva fatto con Shelby e poi era venuto in casa mia. Però i suoi abbracci mi erano davvero mancati. Punto uno. Quinn Fabray la tua vita è più incasinata di Beatiful; Punto due. Come fai ad essere ancora innamorata di Puck? Era il suo fascino che già mi aveva colpita due anni fa. Lo ammetto, l'anno scorso mi ero messa con Finn solo perché era il quaterback della squadra e poi se veramente voleva Rach doveva lottare per prendersela e non doveva venire a baciare me. In quel periodo stavo anche con Bocca da trota.

    STARRING: DiannaAgron - CREDITS to danny,


    « Sometimes it lasts in love, But sometimes it hurts instead »

     
    Top
    .
  7. TrishStratus™
     
    .

    User deleted


    Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239129-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239122-160-180Kurt-Hummel-kurt-hummel-27239128-160-180

    Kurt Hummel ♥
    Non sapevo di preciso come prenderla: sapevo che Quinn era una persona ragionevole e non folle come buona parte della gente in quella scuola, ma sapevo anche che era nei Cheerios. Mi ricordo che una volta Santana parlò di "Santa Trinità" riferendosi a lei, Brittany e Quinn, quindi non me la sentivo di escludere del tutto che il suo voto sarebbe andato a Brittany. In fondo, era molto amiche.
    Eh ... già. Risposi, tentando di non sembrare troppo nervoso. Lo ero. Lo ero perché sapevo che la mia inevitabile sconfitta si stava avvicinando e con essa si stavano infrangendo tutti i miei sogni.Inoltre, Jacob non faceva altro che perseguitarmi tentando di strapparmi interviste estremamente deprimenti. Beh, suppongo che ormai ci siamo. E' il momento della verità. Anche in questo caso, mi sforzai di fare un sorrisino, ma non potei fare a meno di chiedermi se Quinn si sarebbe accorta della mia ansia. Noi donne abbiamo un sesto senso si sa. ... almeno non vedrò più poster con la mia faccia ed un corno sulla fronte. Dissi col sorriso sulle labbra, per sdrammatizzare un po'. In realtà ero depresso, molto depresso. Non era davvero l'anno mio. Mi andava tutto male. Prima Blaine faceva toni perché è più mascolino - non che fossi geloso del mio ragazzo, ma il musical mi avrebbe permesso di entrare alla NYADA con o senza elezioni -, poi Brittany regalava caramelle per vincere le elezioni, non avrei mai avuto un assolo alle nazionali tanto per arricchire il curriculum, quindi ... era l'inferno per me.


    « When you're different, when you're special, sometimes you have to get used to being alone; »

     
    Top
    .
6 replies since 2/12/2011, 16:41   80 views
  Share  
.